Connecting The Dots
  • Tweaknology
6 episodes
Connecting The Dots è il primo podcast di Tweaknology, il blog italiano sulle startup e sull'innovazione. In ogni puntata vengono intervistati i co-founder delle startup che più stanno riscuotendo successo negli ultimi mesi: l'obiettivo è connettere i puntini nel passato, per guardare il futuro con un approccio diverso.

Episodes

Connecting The Dots 8 - Giorgio Sadolfo, CEO Filo
2016 Jun 0527m
Giorgio Sadolfo è CEO di Filo. Abbiamo recensito Filo nelle scorse settimane, e ora facciamo una chiacchierata con Giorgio per il podcast Connecting The Dots, il primo podcast di Tweaknology sulle storie dei fondatori delle startup. 20 minuti per raccontarsi: connettere i puntini al passato per migliorare il proprio futuro.
Connecting The Dots 7 - Andrea Visconti, CEO Sinba
2016 Jun 0129m 8s
Andrea Visconti è CEO di Sinba. L'avevamo intervistato nel giugno 2014, e lo intervistiamo ancora per il podcast Connecting The Dots, il primo podcast di Tweaknology sulle storie dei fondatori delle startup. 20 minuti per raccontarsi: connettere i puntini al passato per migliorare il proprio futuro.
Connecting The Dots 6: Luca Gisi, CEO Tickete
2016 Jan 1819m 7s
Luca Gisi, CEO di Tickete, per Connecting The Dots, il primo podcast di Tweaknology sulle storie dei fondatori delle startup. 20 minuti per raccontarsi: connettere i puntini al passato per migliorare il proprio futuro.
Connecting The Dots 5: Francesco Stabilito, CEO Fivhter
2016 Jan 0816m 56s
Francesco Stabilito, CEO di Fivhter, per Connecting The Dots, il primo podcast di Tweaknology sulle storie dei fondatori delle startup. 20 minuti per raccontarsi: connettere i puntini al passato per migliorare il proprio futuro.
Connecting The Dots 4: Menia Cutrupi, CEO Dreamlab
2015 Dec 2925m 21s
Menia Cutrupi è il CEO di Dreamlab, la società che gestisce la piattaforma Mammamenia.it.
Connecting The Dots 3: Eliana Salvi, CEO Pinktrotters
2015 Dec 2317m 39s
Eliana è il CEO di Pinktrotters, una piattaforma pensata da una donna in carriera, per le donne in carriera. Eliana era Finance Manager per una nota company di sigarette, ma ha deciso di lasciare tutto per dedicarsi al suo social network. La sua determinazione e la sua resilienza le fanno onore: oggi Pinktrotters è è una community che conta più di 200 mila utenti.
More episodes may be available on the podcast’s website.